Magic The Gathering - Il Forum

Reply
libereria svanita
view post Posted on 4/11/2009, 12:56Quote

Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:04

allora... avevo installato MWS, avevo scaricato la patch fino a M10, poi ho cominciato a costruire un mazzo, mi sono accorto che mancava zendikar, la ho scaricata, ci ho copiato i file, ma nella libreria sono rimaste solo le carte del mazzo che stavo costruendo :gya:

chi mi può delucidare?

grazie in anticipo^^

Se vuoi giocare, registrati da qui:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:11Quote

Accolito

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:00

Quest'incoveniente a volte capita salvando il mazzo quando si chiude mws. oppure quando si aggiunge una singola patch per un'espansione. il modo migliore è reinstallare mws

e poi prendere l'intero masterbase aggiornato da da qui: http://www.slightlymagic.net/software/mws/5-mtg-masterbase

scarica ed estrai la cartella. poi dopo aver installato mws, copia il file master e la cartella data dentro la cartella di mws sul tuo pc

image
Nec lugeri neque detestari sed intelligere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:31Quote

Sir

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:52, 5 minuti fa

Anche a me capita a volte; devi fare così: File>Open Libraries poi nella cartella Magic Workstation apri il file "Master.mwBase".
E la tua libreria ricomparirà per intero. =)

"Ha, banishment? Be merciful, say 'death,'
For exile hath more terror in his look,
Much more than death."

-William Shakespeare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 4/11/2009, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum e Siti Affiliati

Credits Skin

Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca DRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, links PageRank
Naruto GDR World Nuova Costituzione Italiana Nintendo-Community Calcio Wrestling Forever Full Metal Fire Reborn Yu-Gi-Oh! Power of Chaos: Joey The Passion Gemes mania Shibusen Fan's l'unico e degno forum su Soul Eater! U.U Il Sito - Riferimento di Magic The Gathering visto dal lato umoristico e scherzoso! Image and video hosting by TinyPic