lolman94 |
|
| vanno bene mazzi che battono mazzi che fanno top?
comunque non avevo tempo sorry e poi sono qui da poco scusate
comunque.. cominciamo dalle creature.. 4 pescatrice volante kor 4 maresciallo di campo 4 capitano preminente 4 avanguardia d'elite 4 forgiatrice veterana 4 fabbro veterano 3 eroina di rifugio delle lame 2 entità riflettente 1 capitano della guardia
la maggior parte delle creature si pompano a vicenda e costano relativamente poco, le eroine fanno sciame e le entità fungono da chiusura finale o da spacca linee (o ammazzi tuttte le tue creature o perdi) si apre di prio con l'avanguardia , di secondo col fabbro e dal terzo in poi ci si sbizzarrisce con capitani, forgiatrici ed eroine una piccola combina è di riprendere in mano il crocevia di kabira con la pescatrice, in modo da guadagnare ulteriori punti vita il capitano della guardia se entra lo fa grazie a capitano preminente se no se ne sta buono buno in mano ad attendere il suo momento o di essere scartato da qualche spell nera
per restare in tema passiamo -appunto- alle spell
2 onore dei puri(promo foil lololollololololol) 3 anello dell'oblio 4 da spade a spighe
devo andare scusate continuo dopo
Edited by lolman94 - 7/3/2011, 18:23
|
| |