[Deck] Back In Black!

« Older   Newer »
  Share  
Wile e. Coyote
view post Posted on 5/3/2011, 10:41




Inutile dire che il nome del mazzo si riferisce alla celberrima canzone degli AC/DC.
La strategia è pensata sulla base dello Spring Tide, ma seguendo un'interpretazione totalmente diversa; ovvero, giocandolo solo col nero, che è più Pheego e cattivo. Vedendo che i peschini ci sono, gli accellerini di mana anche (Ma gli stappatori no:buhuhuhu!) Ho iniziato a ragionare su questa lista: ora devo solo trasformarla in qualcosa di giocabile.
Ovviamente, la chiusura di storm è data da Tendrils of Agony.
Siccome non mi va di fare il ragionamento lungo prima dela lista, veniamo al sodo:


x4 Priest of Gix
x4 Tottero
--------------------
x4 Dark Ritual
x4 Cabal Ritual
x4 Culling Weak
x2 Rain of Filth
x4 Cruel Bargain
x4 Infernal Contract
x1 Night's Wisper
x4 Sign In Blood
x2 Cremate
x3 Tendrils Of Agony
--------------------
x20 Swamp

LE CREATURE:
sono 8, e tutte non danno svantaggio mana. Servono come target per il Culling Weak. Sono indeciso se tenere o no la rana.
LE MAGIE:
Mana, sempre mana, fortissimamente mana. PEr permettermi una buona stormata devo avere tantissimo, e i 4 riti + culling weak +4 cabal fanno il loro mestiere. Le Rain of Filth sno una tech; sacrifichiamo le (poche) terre per darci quel poco di mana in più. Sono indeciso se giocare loro o le Bubbling Muck, però, non avendo questo mazzo gli STAPpa terre...
I peschini ci sono e fanno pescare tanto: al posto dei Meditate dello spring Tide vediamo i cruel bargain e gli infernal contract, poi i sign in blood, i night's Whisper e i cremare. Con tutti 'sti peschini posso permettermi di non giocare quattro tendrils.

Questo mazzo, tra l'altro Made by Coyote al 100%, mi piacerebbe testarlo, ma devo far funzionare MWS. T.T




UPDEIT: Visto che il mazzo soffre la mancanza di sTAPpini, ho pensato di splashare il blu e farne un'altra versione:

x4 Cloud Of Faeries
x4 Tottero
------------------------
x4 Snap
x4 Culling Weak
x4 Infernal Contract
x4 Cruel bargain
x4 Dark Ritual
x4 Cabal Ritual
x2 Turnabout
x4 Sign in blood
x4 Bubbling Muck
x2 Tendrils Of Agony
------------------------
x4 Watery Grave
x4 Underground Sea
x3 Polluted Delta
x5 Swamp


devo dire che 'sta seconda versione mi garba di più XD

Edited by Wile e. Coyote - 5/3/2011, 18:43
 
Top
0 replies since 5/3/2011, 10:41   43 views
  Share