mazzo myr otk (ancora in incubatrice si accettano consigli soprattutto da wile)

« Older   Newer »
  Share  
Wile e. Coyote
view post Posted on 8/3/2011, 21:38 by: Wile e. Coyote




ha già parlato il profeta Maghe per voce del Supremo.
No, adesso non scherziamo, non sono dio, checcavolo XD
Riflettendo sulla lista...effettivamente basta un buon myr di palladio e sei a posto, non serve aspettare di calare due myr. Con infiniti mana incolori +1 rosso, puoi chessò, fare un bel banefire e godere della soddisfazione di ruttare fuoco in faccia all'avversario con le mani e non temere le FOTTUTISSIME fatine.
Detto questo, sinceramente non vedo il motivo per giocarlo da legacy; in esteso può fare comunque la sua bella figura e sicuramente ti viene a costare MOOLTO, ma MOOOLTO di meno. E perchè non il t2, allora?
La cosa che tanto non mi fa impazzire è che questo combo chiude Ipoteticamente di quinto, quando mazzi in ext come scapeshift,il Time sieve che ho postato e un assurdo pili-pala strasculato ti macellano anche di quarto.
Detto questo, veniamo ai tre punti fondamentali:

1- il bianco è il colore dei perdenti, è peggio anche del nero; giocare il bianco non ti servirà a un bel niente.
2- Giocando il fantabulloso galvanizzatore, il mazzo può godere di una chiusura alternativa nota all'anagrafe col nome di Splinter Twin
3- OTK è un termine da checche yugi che in magice non è effettivamente attuabile come il termine "turbo". In Magic si dice Combo ù_u


Vediamo dunque questa benedetta lista.

x4 Myr Galvanizer
x4 Silver Myr
x4 Iron Myr
x4 Palladium Myr
x1 Emraculo, il crea-Hentai
--------------------
x4 Preordain
x4 Red Sun's Zenith
x4 Slagstorm
x3 Mana Leak
x4 Splinter Twin
x3 Mitotic Manipulation
--------------------
x4 Sclading tarn
x4 Halimar Depths
x6 Mountains
x6 Islands

Alors, tu sei partito da una combo pressoché (mamma mia che pr0 che sono ad usare l'accento acuto) impossibile da effettuare. Per questo esiste l'alternativa Splinter twin. ti spiego: con quella incanti un galvanizzatore con un altro myr random in campo. Tappi, crei un clone rapidodel galvanizzatore, lo tappi con l'altro myr e stappi tutto, poi ritappi il galvanizer incantato e bla bla bla...un'orda di ventordicimila/ventordicimila rapidi. Per concretizzare comunque la tua combo, ho deciso di inserire le Mitotic manipulation (se non sai che sono cercatele su magiccards) che ti cercano facile il secondo galvanizer...come chiusura, quattro zenit e un emraculo "tu vattene dal tavolino che tanto mo' gioco io". Ho messo ben quattro (forse ne toglierai una) slagstorms perchè molti mazzi come WW quest sono troppo veloci per te e quindi togliere di mezzo tutte quelle odiose creaturine in una botta potrebbe aiutarti. Poi vedi tu ^^

Edited by Wile e. Coyote - 8/3/2011, 22:20
 
Top
32 replies since 7/3/2011, 21:59   486 views
  Share