mazzo myr otk (ancora in incubatrice si accettano consigli soprattutto da wile)

« Older   Newer »
  Share  
lolman94
view post Posted on 11/3/2011, 18:09 by: lolman94




si, ovviamente ci sono mazzi più forti di questo.. ma direi che questo mazzo se gira alla perfezione chiude di quinto... il che non è male... e poi.. vabbè per chiuder di primo ci vuole un culo pazzesco... ho visto un sacco di mazzi che dovrebbero chiudere di secondo o di primo... i dragonstorm ecc ecc.. ma chiudevano sempre di quarto o di quinto pure loro..
poi ci sono altri mazzi "imbattibili"... come il counter balance... con un pò di fortuna gli scombo prima che gli compaiano i balance e /o le cappe... o se ho tutto in campo e mi esce un banefire non c'è counter balance che tenga.... sennò aspetto tezzeret e gli faccio sciame di 5/5 , visto che in genere i counter balance non riescono a counterare oltre al costo 4 o sennò metto tutto con l'abilità di tezzeret che fa entrare artefatti (quindi incounterabili visto che sono messi da un'abilità)

comunque grazie mille per i consigli e soprattutto per avermi dato l'idea della chiusura alternativa con splinter twin, che accellera notevolmente il tutto....
 
Top
32 replies since 7/3/2011, 21:59   486 views
  Share