Reanimator Blue-Black, Proporzione terre

« Older   Newer »
  Share  
Lord of the Unreal
view post Posted on 12/12/2014, 19:30




Ciccio un consiglio.. ma tu hai già 4X Mari Sotterranei?
Vorrei tentare di portarne a casa almeno 1.. non sono 4 ma è meglio che niente.. almeno di Fetch qualcosa si fà..

Il mio dubbio è.. quanto è il vero valore? Secondo me molti ci marciano sopra..
Perché potrei tentare di offrire qualche contropartita più del cash..
Ho ad esempio Karakas, un paio di Intuition ... potrei anche sacrificare Invoca Pregiudizio per la causa.. quanto valuti quelle che ti ho detto rispetto al mare?
 
Top
Ciccio500
view post Posted on 12/12/2014, 21:18




Magari avessi i mari, magari =)... averne 1x è molto utile però non so perchè il costo è altissimo, io personalmente non vorrei dare tutti quei soldi per una singola carta.... i mari ora come ora stanno a 170, li trovi magari anche 150, forse 140, però messi normale prezzo pieno (non alto) 170 su decktutor, è la dual più costosa...

Karakas sarebbe un peccato darla via, cioè potresti usarla anche nel reanimator per dire in side, perchè cmq è una carta che risolve un sacco di grane, cioè mirror e contro sneak and show è uno dei migliori pali, contro D&T rende thalia inutilizzabile....
Il resto non vale poco, ma in confronto al mare ovviamente "sbianca" come tutto =(
Intuizione magari riesci a darla via a 20 l'una, invoca pregiudizio invece stiamo sui 40 ma èMOOOLTO difficile darlo via, causa prezzo/utilizzo.. cioè bisognerebbe trovare qualche collezionista
 
Top
Lord of the Unreal
view post Posted on 12/12/2014, 22:23




Ma tu dove le prendi? Su ebay i mari hanno prezzi folli... cioè 150 euro uno può anche levarselo uno sfizio (per Natale tipo per chiudere in bellezza il mazzo).
Anche perché non capisco, con la crisi che c'è, c'è tutta sta domanda di pezzi di carta collezionabili da cifre così=?
 
Top
Ciccio500
view post Posted on 12/12/2014, 23:00




Boh non so cosa dire (pensa che dove gioco io c'è chi ha tutto il mazzo foil jappo con le terre a bordo nero, fà te...).. io le carte le prendo normalmente in fumetteria, il propietario gioca a magic e ha moltissime carte, gira gira trovo tutto, più gente che trovo ai legacy...per prendere online credo decktutor sia il meglio
 
Top
Lord of the Unreal
view post Posted on 13/12/2014, 12:08




decktutor l'avevo già visto.. è un aggregatore per vendite tra privati.. ma non mi sembra molto professionale.. e quanto a garanzie.. mah.. non mi ispira fiducia..
 
Top
Lord of the Unreal
view post Posted on 14/12/2014, 15:18




Ciccio ho visto che quasi ovunque usano Hero's Downfall
Può far gioco averne un paio in side nel ns deck?
 
Top
Lord of the Unreal
view post Posted on 15/12/2014, 20:17




CITAZIONE (Ciccio500 @ 12/12/2014, 23:00) 
Boh non so cosa dire (pensa che dove gioco io c'è chi ha tutto il mazzo foil jappo con le terre a bordo nero, fà te...).. io le carte le prendo normalmente in fumetteria, il propietario gioca a magic e ha moltissime carte, gira gira trovo tutto, più gente che trovo ai legacy...per prendere online credo decktutor sia il meglio

Arrivate le prime due Forza di Volontà !!! :lol:
E finchè c'ero ho portato a casa anche una Damnation :shifty:
 
Top
Lord of the Unreal
view post Posted on 20/12/2014, 12:43




CITAZIONE (Ciccio500 @ 12/12/2014, 23:00) 
Boh non so cosa dire (pensa che dove gioco io c'è chi ha tutto il mazzo foil jappo con le terre a bordo nero, fà te...).. io le carte le prendo normalmente in fumetteria, il propietario gioca a magic e ha moltissime carte, gira gira trovo tutto, più gente che trovo ai legacy...per prendere online credo decktutor sia il meglio

@Ciccio500

Faccio una gran fatica a trovare le ultime due Force.. in inglese NM il mio venditore di fiducia mi fa 105 euro (ed ho già trattato sul prezzo al massimo).

Che dici? Le prendo?
 
Top
Lord of the Unreal
icon12  view post Posted on 23/12/2014, 22:08




CITAZIONE (Ciccio500 @ 12/12/2014, 23:00) 
Boh non so cosa dire (pensa che dove gioco io c'è chi ha tutto il mazzo foil jappo con le terre a bordo nero, fà te...).. io le carte le prendo normalmente in fumetteria, il propietario gioca a magic e ha moltissime carte, gira gira trovo tutto, più gente che trovo ai legacy...per prendere online credo decktutor sia il meglio

Va bè.. ho capito che non mi vuoi più bene, ma nonostante ciò ho seguito il tuo consiglio xD
Presi 4X Lotus Petal , 4X Force of Will e 4X Thoughtseize e 4X Darkslick Shores.. direi che il mazzo può considerarsi finito.. se nel tempo mi capiterà potrei tentare di portare a casa un altro Show and Tell (ne ho messo uno solo, ho il side abbastanza pieno) ed eventualmente almeno 1X Underground Sea

Ciau! :woot:
 
Top
Lord of the Unreal
icon12  view post Posted on 9/1/2015, 22:51




CITAZIONE (Ciccio500 @ 12/12/2014, 21:18) 
Magari avessi i mari, magari =)... averne 1x è molto utile però non so perchè il costo è altissimo..

Deck finito ;)
Sono arrivati anche due bellissimi Underground Sea revised mint.. :D

Colpa tua sia chiaro.. :P
 
Top
Ciccio500
view post Posted on 10/1/2015, 11:58




io lo chiamo merito :lol:

Pensa io ora dv prendere altri 2 emrakul, 4 petali, 4 scalding tarn, 1/2 city of trahitors e 1 vulcanica,
 
Top
Lord of the Unreal
view post Posted on 10/1/2015, 15:41




CITAZIONE (Ciccio500 @ 10/1/2015, 11:58) 
io lo chiamo merito :lol:

Pensa io ora dv prendere altri 2 emrakul, 4 petali, 4 scalding tarn, 1/2 city of trahitors e 1 vulcanica,

?

E perché... :P
Io ho un Reanimator liscio.. lo gioco senza splash, altrimenti opterei per un paio di Bayou e 4 Abrupt Decay per il side..

Probabilmente City of Traitors andrebbe messa (un paio?) ma non la giocano tutti.. anzi..
www.mtggoldfish.com/archetype/legacy-reanimator-12288#online

In generale non mi fa impazzire.. però devo riconoscerti che invece le Darkslick Shores che mi hai consigliato ci stanno da dio.. entrano stappate i primi due turni quando serve realmente, dopo non c'è più quella fretta.. :D
 
Top
41 replies since 28/11/2014, 20:23   394 views
  Share