[Deck] Elementale-Sciamano, Lorwyn e Landa Tenebrosa

« Older   Newer »
  Share  
blazing max jimbo
view post Posted on 1/7/2008, 11:07




ciao a tutti, volevo farvi vedere la lista del mio nuovo mazzo elementale-sciamano rosso-nero :br: composto da carte di Lorwyn e Landa Tenebrosa.......

Carte Totali: 70 proprio per questo vorrei ridurle a 60

Terre:

10x Montagna
10x Palude
2x Dirupo Iridescente
1x Aldilà Primordiale


Creature:

2x Attizza Anima Incandescente
3x Cavaliere di Kulrath
3x Duo Colpodibrace
3x Ignifero Lama Vorticante
2x Perforatore della Brughiera Grigia
3x Lame di Fiamma Continua
3x Intrecciafumo
1x Vassallo della Brughiera Grigia
3x Falcetto Lacerante
3x Accolito della Fiamma Interiore
3x Araldo Ignifero
2x Forgiatore d'Ira
1x Folla di Cinerei
2x Forgiamana Cinerea


Altre Magie:

3x Cicatrice
2x Infestazione di Mosche Cadaveriche
3x Pugni del Semidio
3x Torrente delle Anime


Tattica di gioco:


La mia tattica è semplice: pompare al massimo i miei elementali e con l'utilissima abilità "avvizzire" infestare di segnalini -1/-1 le creature avversarie fino a quando non schiattano e poi colpire i punti vita avversari e in pochi turni distruggere il mio sfidante...... :chedici:

vi prego di darmi consigli ma anke critiche per migliorare il mazzo, poi per ridurre il numero di carte avrei pensato di portare alcuni 3x a 2x e di levare 1 montagna, 1 palude, 1 dirupo iredescente e la strega della fiamma dispettosa......

grazie in anticipo :D

PS x linko: hai un MP con le mie scuse.......ho sbagliato e non mi ripeterò........

Edited by blazing max jimbo - 1/7/2008, 20:16
 
Top
blazing max jimbo
view post Posted on 1/7/2008, 16:21




UP

Edited by Linko: è severamente vietato uppare le discussioni. Siamo in un forum, non in una chat, quindi non puoi pretendere risposte immediate. Può essere anche che il topic non ha suscitato nessun interesse, quindi edita il primo messaggio con più informazioni. O ancora, possibilmente nessuno ha qualcosa da dire e quindi non risponde.
Gli up sono una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti del forum. Evitiamoli, per cortesia.

=)


Edited by Linko - 1/7/2008, 17:40
 
Top
1 replies since 1/7/2008, 11:07   1198 views
  Share