Mazzo Tramutante penta

« Older   Newer »
  Share  
zeusvedetutto
icon13  view post Posted on 5/10/2012, 16:16




Allora iniziamo col dire che questo mazzo e' tutt'ora in fase di costruzione , quindi la lista dei tramutanti non e' per ora completa del numero delle carte precise ( ci sto lavorando , ovvero lo sto testando ! ) .

Ma prima di iniziare l'elenco delle mie fide creuaturine voglio spiegarvi perche' ho scelto i tramutanti ! Ed ecco svelato l'arcano mistero , dopo anni di partite con varie creature ( mazzi controllo , distruzione , sparo non li prendo amnco in considerazione visto che non li trovo divertenti <_< ) dai draghi agli angeli passando per zombie e combinazioni letali solo per il mio portafoglio ecco l'illuminazione ! Trovo nella mia fumetteria di fiducia un mazzo con sopra una creaturina tutto pere ! Era il Tramutante Furioso e dopo aver fatto l'acquisto mi si e' aperto un mondo ! Coi tramutanti posso avere bene o male tutte le abilita' di Magic , posso creare svariate combo e arrivare alla vittoria per strade diverse !

EURECA :o: ! e' questo che possono dare i tramutanti . Diversi modi per arrivare alla vittoria !

Eccoci arrivati all'impostazione del mazzo in costruzione che si basa fondamentalmente nel giocare 2 , 3 o piu' abilita' contemporaneamente .

Per fare cio' necessito di mana di diversi colori ! In effetti anche se mi piace definirlo un penta non e' proprio un penta penta , diciamo che non si lascia sfuggire nulla !
Quindi passiamo subito ad elencare le distanze approssimative del mazzo ( i conti non tornano ......... per ora :shifty: ) :



61 carte
34 creature
17 terre
10 vari ed eventuali fra artefatti , stregonerie ed incantesimi



Terre ( 17 )

4x Miniera di Diamanti
4x Ziggurat Ancestrale
4x Grotta delle Anime
1x Cittadella sul Mare ( :verde: :bianco: :blu: )
1x Necropoli in Sfacelo ( :blu: :nero: :rosso: )
1x Santuario Arcano ( :bianco: :blu: :nero: )
1x Santuario nella Giungla ( :rosso: :verde: :bianco: )
1x Territori Selvaggi ( :nero: :rosso: :verde: )


Varie ed Eventuali ( 10 )

2x Stemma Araldico
2x Fiala Eterea
2x Porta dei Destini
3x Lanterna Cromatica
1x Maschera di Avorio


Creature ( 34 )

1x Signore Supremo dei Tramutanti :nero: :verde: :rosso: :blu: :bianco:
1x Regina dei Tramutanti :nero: :verde: :rosso: :blu: :bianco:
1x Legione di Tramutanti :nero: :verde: :rosso: :blu: :bianco:
2x Tramutante Furioso 5 :rosso:
1x Tramutante Sincrono 4 :blu:
2x Tramutante Ombra 2 :blu:
2x Tramutante Ala 1 :blu:
1x Tramutante Cristallino :bianco: :blu:
2x Tramutante Commestibile :verde: :bianco:
2x Tramutante dell'Essenza 3 :bianco:
4x Tramutante con Aculei 1 :bianco:
1x Tramutante Covata 4 :verde:
2x Tramutante Fungus 3 :verde:
4x Tramutante Pelle di Gemma 1 :verde:
4x Tramutante Virulento :verde:
2x Tramutante Tossina 3 :nero:
2x Tramutante della Cripta 1 :nero:




Le strategie per vincere sono la combinazione di queste creature ( oltre al classico azzeramento dei punti vita dell'avversario ) :

- Virulento + Ombra/Cangiante + Furioso : 10 attacchi diretti all'avversario e si vince la partita

- Essenza / Commestibile + Cripta : per guadagnare punti vita

- Signore Supremo Tr : se al 5° turno non si hanno i Tr. giusti per formare una straccio di combo si spera di rimediare così ! Per questo penso di metterne 2 nel mazzo !

- Legione Tr . / Stemma Araldico / Porta dei Destino : servono a potenziare i Tr. che di base hanno forza e costituzione inferiore a 3 . Purtroppo sono carte giocabili dal 4° turno in su :(



Ora sto pensando a come scremare le creature aumentandoo quelle per le combo e togliendo quelle meno giocabili .

Sto valutando anche l'ingresso di un Viandante ( quale ????? bah , forse Garruk che stappa 2 terre non farebbe pena ! ) .

E poi sto pensando di introdurre qualche asso nella manica a dispetto di carte con alto costo di mana per inserire o un drago dalle abilita' utili oppure qualcosa di completamente diverso tipo Bambola di Pezza da combinare col Tr. con Aculei :unsure:


Zeus :)

Edited by zeusvedetutto - 5/10/2012, 18:35
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 5/10/2012, 21:27




Affinamento last minute !

Varie ed Eventuali ( 7 )

2x Stemma Araldico
3x Fiala Eterea
1x Porta dei Destini
1x Maschera di Avorio


Creature ( 36 )

1x Signore Supremo dei Tramutanti
1x Regina dei Tramutanti
1x Legione di Tramutanti
2x Tramutante Furioso
2x Tramutante Sincrono
2x Tramutante Ombra
2x Tramutante Ala
2x Tramutante Cristallino
2x Tramutante Commestibile
2x Tramutante dell'Essenza
4x Tramutante con Aculei
1x Tramutante Covata
2x Tramutante Fungus
4x Tramutante Pelle di Gemma
4x Tramutante Virulento
2x Tramutante Tossina
2x Tramutante della Cripta
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 29/8/2013, 09:22




Aggiornamenti !

Speriamo bene :lol:




TERRE 20x

Rifugio dell'Isola Jwar
Rifugio di Akoum
Rifugio di Kazandu
Rifugio di Pellegrigia
Rifugio di Sejiri

Cittadella sul Mare
Necropoli in Sfacelo
Santuario Arcano
Santuario nella Giungla
Territori Selvaggi

Badland
Bayou
Plateau
Savannah
Scrubland
Taiga
Tropical Island
Tundra
Underground Sea
Volcanic Island



TRAMUTANTI : 35

1x legione di tramutanti
1x signore supremo
1x regina dei tramutanti

4x virulento
4x aculei
4x cavalcavento
2x sentinella
2x cripta
2x cristallino
2x commestibile
2x ombra
2x cangiante
1x fungus
1x tossina
1x essenza
1x sifone
1x ossafalce
1x sfocato
1x sincrono
1x covata



VARIE ED AVENTUALI : 5

1x Stemma Araldico
2x Fiala Eterea
1x Porta dei Destini
1x Maschera di Avorio






Ci sto lavorando su fra i nuovi tramutanti M14 ed i "vari ed eventuali" E sto pensando anche ad una o due combo mirate che mi fanno ridurre di molto i Tramutanti x1 per avere una strategia più mirata!

In oltre valuto "Echi di mana" per la combo con la Sliver Queen, ma ancora non sono sicuro di voler lavorare in questo modo :rolleyes:

E per finire 4 Miniere di Diamanti ci stanno bene, ma probabilmente a dispetto di 4 altre terre fra le duals Zendikar e le triple Frammenti Alara ;)
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 29/8/2013, 15:25




Ragazzi un consiglio altri modi per concludere come ad esempio Porta sul Nulla e simili ?
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 1/9/2013, 16:04




Allora visto che siamo alla soglia delle 1500 visualizzazioni del post e considerando che alemno 1000 sono mie :P forse aualcuno a cui un penta tramutante interessa c'é ! Io dico di si! Come si potrebbe resistere a quei cuccioli striscianti ? ^_^


Veniamo a noi ed ad un nuovo aggiornamento, che male non fa ..... e poi scrivere e rileggere un mazzo aiuta sempre a scoprire nuovi aspetti da considerare, a maggior ragione con un mazzo pentacolore !



Iniziamo dal reparto mana.

Non dispongo di nessuna copia di dual lands per ora quindi devo trovare delle sostitute ed iniziamo andando sul sicuro con 4x Miniera di Diamanti e col quintetto "Iridescente" di terre LORWYN.
Le LOWRWYN, le ZENDIKAR e le FRAMMENTI DI ALARA hanno l'handicap di entrare in gico tappate, ma ahnno tutte vantaggi enormi per un penta:

- le Lorwyn oltre al colore primario permettono di ottenere per due volte un mana di qualsiasi colore
- le Zendicar offrono la scelta di due colori e mi fanno guadagnare un punto vita al loro ingresso in gioco
- le Frammenti di Alara mi permettono di scegliere fra tre diversi colori di mana

Un altra terra che sto seriamente valutando a discapito delle Lorwyn é Pozza Riflettente ( probabilmente in 4 copie ) e la Zigurat Ancestrale che male non fa.
Nella lista finale metto la scelta più conveniente e più cara mi sa :rolleyes:

Eliminare il TAP forzato delle terre potrebbe essere di grande aiuto e l'Amuleto del Vigore fa al caso mio. Al costo di 1 mana incolore posso velocizzare di molto il mazzo ed averne 4 copie garantisce il riutilizzo della sua abilità nelle prime fasi di gioco dove fare mana serve parecchio.
A questo punto non mi conviene tenere Tramutanti che danno mana quindi accantoniamo i Pelle di Gemma ed i Creamana.

Siccome la parte iniziale del gioco é lenta conviene eliminare creature inutili, ma purtroppo fra quelle scelte sono poche quelle inutili ! quindi meglio concentrarsi du un paio di combo per finire la partina ed aumentare le carte di appoggio ai tramutanti.

1x Stemma Araldico
2x Fiala Eterea
1x Porta dei Destini
1x Maschera di Avorio
2x Echi di Mana

In oltre se un tramutante finisce al cimitero con lui scompare anche la sua abilità quindi servono carte che mi consentano di rimettere in gioco certi tramutanti indispensabili in quel momento, ed io pensavo di aggiungere :

4x Rappezzare

Fra le scelte ci sono anche :

1x Alba di Tutti i Soli
1x Comando del Patriarca




Altre carte da valutare in un mazzo Tramutante pentacolore sono :

Cammino dei Discendenti
Porta sul Nulla
Dragaggio di Aphetto
Melodia Lontana
Predatori in Agguato










A questo punto il riassunto del mazzo diventa :



TERRE (18):

1x Rifugio dell'Isola Jwar
1x Rifugio di Akoum
1x Rifugio di Kazandu
1x Rifugio di Pellegrigia
1x Rifugio di Sejiri

1x Cittadella sul Mare
1x Necropoli in Sfacelo
1x Santuario Arcano
1x Santuario nella Giungla
1x Territori Selvaggi

4x Miniera di Diamanti
4x pozza riflettente


CREATURE (33):

1x legione di tramutanti
1x signore supremo
1x regina dei tramutanti

4x virulento
4x aculei
4x cavalcavento
2x sentinella
2x cripta
2x cristallino
2x ombra
2x cangiante
1x fungus
1x tossina
1x essenza
1x sifone
1x ossafalce
1x sfocato
1x sincrono
1x covata


ALTRE (17):

2x Fiala Eterea
4x Amuleto del vigore
4x Rappezzare
4x Elisir dell'Immortalità
1x Stemma Araldico
1x Porta dei Destini
1x Maschera di Avorio


.... per un totale di 68 carte.


Editato il reparto ALTRE sostituendo 1x Alba di Tutti i Soli 1x Comando del Patriarca con 4x Elisir dell'Immortalià che oltre ad essere una buona fonte di punti vita mi permette di merscolare l'intero cimitero nel grimorio !
Esce di scena quindi al il Tr. Commestibile. Il Tr. Dell'Essenza ed il Tr. Sifone potrebbero essere eliminati dal mazzo <_<

Edited by zeusvedetutto - 6/9/2013, 10:00
 
Top
Master Goblin ™
view post Posted on 2/9/2013, 11:57




Partendo dal fatto che Slivers , sopratutto in Legacy è un mazzo puramente for fun , non da tornei pentacolore mi sembra molto difficile .

Ti posto questa lista che è arrivata prima ad un torneo

Creatures [19]
3 Winged Sliver
4 Crystalline Sliver
4 Muscle Sliver
4 Phantasmal Image
4 Sinew Sliver

Instants [16]
4 Brainstorm
4 Daze
4 Force of Will
4 Swords to Plowshares


Artifacts [7]
3 Relic of Progenitus
4 Aether Vial

Lands [18]
1 Island
1 Plains
1 Savannah
2 Misty Rainforest
2 Tropical Island
3 Tundra
4 Flooded Strand
4 Mutavault

( le reliquie ci sono xke ci stavano 6 dredge su 15 giocatori )
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 2/9/2013, 12:47




Sliver sarà anche for fun però non lo bollerei come mazzo "passatempo" :P
Mi diverte più di tutti quelli avuti fino ad ora e fortunatamente da la possibilità di chiudere in diversi modi :lol:
Vero é che va seguito e aggiornato perché si rischia anche di non riuscire a giocare come si vuole.

Il mazzo che mi hai postato non fa per me perché non é così che mi piace giocare, comunque é interessante ! certe combinazioni di carte non le avevo mai nemmeno valutate ! Grazie per avermelo postato :)
Mi dici a quale torneo é arrivato primo ?
Io tornei non ne ho ancora fatti con questo mazzo perché essendo in costruzione vado avanti a proxy Wizardiane e sto comprando solo le carte che bene o male mi danno sicuramente vantaggi in ogni mazzo Tramutante...
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 6/9/2013, 09:22




Mazzo ristretto, col minimo indispensabile, anzi potrei togliere qualcos'altro come la Legione ma mi sembra di togliere una colonna portante del mazzo tramutante per chi come me gioca i tramutanti perché ne é un pò affascinato !

In questo caso la strategia é campare finché non arriva il momento giusto per iniziare ad attaccare in massa.
Puntare al mettere 10 segnalini veleno sull'avversario col Virulento e a far passare i danni coi Tr. ombra e cangiante.



TERRE (20):

4x Miniera di Diamanti
4x pozza riflettente
5x Rifugi ...
5x triple lands
2x Ziggurat Ancestrale


ALTRE (17):

2x Fiala Eterea
4x Amuleto del vigore
4x Rappezzare
4x Elisir dell'Immortalità
1x Stemma Araldico
1x Porta dei Destini
1x Maschera di Avorio


CREATURE (23):

1x legione di tramutanti
1x signore supremo
1x regina dei tramutanti
4x virulento
4x cavalcavento
2x sentinella
3x cristallino
2x ombra
2x cangiante
1x ossafalce
1x sincrono
1x covata


TOTALE : 60 carte




Variante CREATURE (24):

1x signore supremo
1x regina dei tramutanti
4x virulento
4x cavalcavento
2x sentinella
4x cristallino
2x ombra
2x cangiante
1x ossafalce
3x covata


TOTALE : 61 carte

Nella variante ho tolto tutto ciò che non rientri nella strategia di mettere più tramutanti possibili al fine di fare 10 attacchi ed arrivare a 10 segnalini veleno.
Porta dei Destini e Stemma Araldico comunque rimangono per aumentare attacco e difese ed i Rappezzare mi fanno stare più tranquillo nel caso il Cristallino tardi ad entrare in gioco. Potrei mettere 2x Tr. Radice ma non so, vedrò poi...
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 22/9/2013, 21:02




Speriamo di aver finisto con quest'ultimo aggiornamento. Ho tolto alcune carte non così tanto convincenti ed aggiunto qualche Tramutante per diversificare le combo in zona avanzata del gioco ( direi dal 4° turno )


TERRE (22)

4x Ziggurat Ancestrale
4x Miniera di Diamanti
4x Pozza riflettente
5x Rifugi ...
5x Triple Lands

Su 22 terre 12 mi forniscono mana al primo turno e 10 invece dal secondo turno ( Amuleto del Vigore permettendo ) potendo così avere praticamente il colore giusto nel momento giusto grazie al fatto che ho spesso la possibilità di scegliere il colore di mana a cui attingere.
I Rifugi correggono l'handicap di entrare in gioco tappate col fatto che mi forniscono 1 punto vita; idem per le Triple Lands che invece mi fanno scegliere fra 3 colori di mana a scelta.
Nel mio mazzo ora come ora ho una copia di ogni tipo di Rifugio e di Triple per gusto personale, ma col tempo vedrò di togliere certe combinazioni di colori per ineserire carte dal 2x al 4x.



VARIE (14)

4x Amuleto del vigore
4x Rappezzare
4x Elisir dell'Immortalità
1x Stemma Araldico
1x Maschera di Avorio

Le 1x mi lasciano un poco così, vedrò più avanti se conviene aumentarne la percentuale di pescaggio aggiungendone 1 o massimo 2 copie in più.
La carte Echi di Mana mi alletta ma ancora non ho deciso nulla a riguardo .............. sarà che prima devo acquistare la Regina :rolleyes: comunque se mi capita un paio di copie le prendo a prescindere :shifty:


CREATURE (24)

1x Signore Supremo dei Tramutanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :rosso: :verde:
1x Regina dei Tramutanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :rosso: :verde:
1x Legione di Tramutanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :rosso: :verde:

4x virulento :verde:
4x cavalcavento :blu:
2x sentinella :bianco:
2x cristallino :bianco: :blu:
2x ombra :blu:
2x cangiante :blu:
1x ossafalce :bianco:
1x covata :verde:
1x tossina :nero:
1x fungus :verde:
1x radice :verde:

Come dicevo prima i colori in ordine di importanza sono : :verde: :blu: :bianco: :nero: :rosso: e a conti fatti questo mazzo pentacolore é un :verde: :blu: :bianco: come colori primari ed una spruzzata di :nero: :rosso: ottenibili senza terre dedicate grazie a Ziggurat Ancestrale e Miniera di Diamanti quindi potrei optare per la totale rimozione delle terre che forniscano mana :nero: :rosso: in favore di :verde: :blu: :bianco: magari lasciando spazio per poche copie di Triple Lands contenenti di base entrambi i colori oppure insieme ad altri due colori di quelli primari.

Quindi potrei mettere 2x Seaside Cittadel - 2x Graypelt Refuge e rimuovere le 1x Arcane Sanctum - 1x Akoum Refuge


TOTALE: 60 carte

Et voilà le jeux sont fait :lol:
Divertente metter su un Tramutante Pentacolore :wacko:

Edited by zeusvedetutto - 23/9/2013, 10:35
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 1/10/2013, 09:27




E se il reparto VARIE diventasse questo ? :


4x Rappezzare ( se il Tr. giusto é nel cimitero e nel mazzo é in monocopia allora é crisi ! )
4x Elisir dell'Immortalità ( troppo utile per guadagnare punti vita e per recuperare il cimitero per togliere il 4x )
3x Amuleto del vigore ( ridotto a 3x perché é utile nelle prime fasi di gioco ma da qualche parte dovevo tagliare ! )
2x Stemma Araldico ( averne attive due in fase avanzata dovrebbe tagliare le gambe a chi sa di non poter farci nulla )
1x Maschera di Avorio ( legame affettivo per avermi parato più volte i punti vita in passato e male non fa )

Totale 14
Totale del mazzo 60


2-?x Cammino dei discendenti ( come per Presagio Prismatico il giorno che decido di usare solo 3 tipi di mana mi consente di giocare Tr. multicolori, ma il problema non é avere il mana giusto al momento giusto quanto aver la possibilità di giocare una creatura in più a turno )

2-?x Echi di mana ( in fase avanzata potrebbe farmi calare tutto, ma spesso dal 5° turno in poi in mano ho solo carte che non voglio ancora giocare - la combo con la Regina é l'unico vero vantaggio che posso trarre da questa carta quindi ha il suo perché )

2-?x Presagio Prismatico ( é in FORSE visto che non credo di avere problemi di mana, più che altro si rivelerà utile il giorno che decido di introdurre solo mana :verde: :blu: :bianco: )

Totale 21 (mi suona male come percentuale)
Totale mazzo 67
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 27/10/2013, 10:27




Ieri ho testato il mazzo apportando qualche modifica che inserirò più avanti.
Purtroppo mi tocca dire che certi Tramutanti sono inutili se pur fascinosi ( come il mio amato Tr. Fungus ), come certe terre che mi forniscono di mana oggettivamente poco utili ( inizierò a scremare per avere un tricolore :verde: :bianco: :blu: ) quindi mi vedo "costretto" a rifare una lista per esser più incisivo nelle combo.

Di buono c'é che su 7 partite ho vinto 7 volte.
Giocavamo in coppia 2contro2 ed i mazzi battuti a giro sono stati : sparo-goblin, Orzhov-infettare, Tramutante-aggro, aggro-control :verde: :rosso: :bianco: derivato da"Furia della Natura" e tranne per una partita dove ho fatto davvero poco per via di momentaccio no con la pescata di mana mi sono ritrovato parecchio bene !

E poi quando inizi a metter giù infiniti +1 Tramutanti con forza e costituzione infinita+1 ti senti realizzato :shifty:
 
Top
zeusvedetutto
view post Posted on 27/10/2013, 11:09




TERRE (22)

Comandano :blu: :bianco: :verde:

4x Ziggurat Ancestrale :bianco: :blu: :nero: :rosso: :verde:
4x Miniera di Diamanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :verde:
4x Pozza riflettente :bianco: :blu: :nero: :rosso: :verde:
3x Seaside Citadel :verde: :bianco: :blu:
1x Jungle Shrine :rosso: :verde: :bianco:
1x Arcane Sanctum :bianco: :blu: :nero:
3x Sejiri Refuge :bianco: :blu:
2x Graypelt Refuge :verde: :bianco:



CREATURE (27)

1x Signore Supremo dei Tramutanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :verde:
1x Regina dei Tramutanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :verde:
1x Legione di Tramutanti :bianco: :blu: :nero: :rosso: :verde:

4x virulento :verde:
4x cavalcavento :blu:
3x sentinella :bianco:
3x cristallino :bianco: :blu:
2x ombra :blu:
2x cangiante :blu:
2x ossafalce :bianco:
2x tossina :nero:
1x radice :verde:
1x essenza :bianco:



VARIE (14)

4x Elisir dell'Immortalità
4x Rappezzare :nero:
2x Echi di Mana :rosso:
2x Stemma Araldico
2x Maschera di Avorio :bianco:



TOTALE (63)






Adesso é un pentacolore con base :blu: :bianco: :verde:
La strategia é quella di aspettare di avere in campo determinati Tramutanti per usare al meglio la

combinazione delle loro abilità.
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 8/11/2013, 18:11




Come puoi vedere il tramutante non è un mazzo facile da costruire; più che altro ogni tramutante ha un'abilità diversa, e in alcuni casi peculiare, per cui vorresti giocarle tutte ma in un mazzo da 60 carte è praticamente impossibile! Tra l'altro bisogna anche fare attenzione perché alcune abilità si contrappongono: per esempio, se in campo ho tramutante Cristallino, che fornisce l'imbersagliabilità generale, e il tramutante Magma, che dà l'abilità di potenziare un tramutante bersaglio, si può vedere che questi 2 non vanno bene in coppia per cui non conviene giocarli insieme! Magari se proprio non riusciamo a farne a meno, aggiustiamo le dosi delle 2 creature nel mazzo (tipo 4x cristallino 1-2x magma); così ho fatto per il mio!
Per ovviare a questi "piccoli incidenti di percorso" ho provato nel mio mazzo il Tramutante Puntatrice: costa :2::rosso: e dà ciclotramutante :3:; in questo modo posso scartare i tramutanti che ho in mano che non mi servono più, a partita inoltrata s'intende, e vado a cercare i tramutanti di cui ho maggiormente bisogno per potenziare il campo di battaglia!! Per questo non preferisco giocare magie non creatura, tanto ci pensano loro da soli! :P
 
Top
jonnyax
view post Posted on 27/6/2015, 10:11




un consiglio? togli i x1 perchè non li troverai mai!! metti sentiero dei discendenti ( rivla la prima carta. se è una creatura che condivide un tipo di creature con una creature in gioco la puoi giocare senza pagare mana. la seconda carta la peli)
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 24/11/2015, 15:04




ciao un tempo i tramutanti erano le mie creature preferite , poi li hanno fatti involvere da irresistibili cosini a sottospecie di predators... no comment con la nuova forma mi sono scesi sotto le ginocchia e li ho dimenticati.

ci sono due combo che potrebbero tornarti utili:

signore supremo dei tramutanti + cangiante ameboide

regina dei tramutanti + tramutante pelle di gemma + tramutante coraggio + tramutante basilare = se riesci a metterli tutti e 4, hai mana infinito e tramutanti infiniti con rapidità, quindi in teoria dovresti aver vinto.
 
Top
14 replies since 5/10/2012, 16:16   6292 views
  Share