Come Inserire i Link delle Carte, DA LEGGERE

« Older   Newer »
  Share  
pak88™
view post Posted on 21/12/2013, 16:11




Stremato dalle (comprensibili?) perplessità di molti forumisti, i quali non trovano presente un tool tramite il quale inserire i link alle carte che spesso si richiedono necessari, vi fornisco una guida tanto cretina quanto sperabilmente utile.

Il nostro forum siu appoggia alla community di forumfree, la quale non ha la possibilità di includere di standard uno strumento simile. Di certo sarebbe possibile crearne uno, ma non starò qui a descrivere il lavoro abissale che richiederebbe, oltre alle competenze html che, chi avrebbe voglia di chiudercisi, non ha. Chi ha il pane non ha i denti: accontentiamoci di ciò che abbiamo!

Per sopperire alla mancanza di un tool che fornisca link alle carte all'atto della creazione del post, noi di Mtg: il forum utilizziamo questo motore di ricerca. Scrivete nel suddetto motore di ricerca il nome esatto della carta che volete citare, in qualsiasi lingua purché sia scritto correttamente. Ad esempio, per questa guida, cercherò una Stazione Commerciale.
Come potete apprezzare, clikkando sul nome della carta, il mio link vi rimanda esattamente alla suddetta. Come ho fatto?

Torniamo indietro, alla ricerca della carta che volete linkare.

Ci siete?

Ottimo.

Una volta scelta la carta da linkare, sotto l'immagine troverete queste robe



CITAZIONE
Rules Questions / Links
View All Prices for Stazione Commerciale
View Decks with Stazione Commerciale
Crystal Keep Rulings Summaries
Cranial Insertion (MTG Salvation)

MOTL Price Lists
Non-Foil · Foil · MTGO

Print Proxies:
[ +1 ] [ +2 ] [ +3 ] [ +4 ] · View · Clear

HTML link to this card

A noi interessa il codice presente sotto HTML link to this card (<a href... etc etc).
Copiate e incollate quel link e... ecco fatto! Magia dell'html!



Ora non avete più scuse, pretendo i link delle carte ovunque ce ne sia bisogno!
 
Top
Cora_GOB
view post Posted on 25/6/2014, 18:19




Io ci provo ma mi dice URL non valido! :huh:
 
Top
1 replies since 21/12/2013, 16:11   508 views
  Share