| Lista simile a una che userei io^^ però:
stoneforge forse 3 potrebbe risultare pesante, 2 son sicuro, 3 devo ancora testare, però se ti trovi bene allora apposto^^
2 tezzeret per me son pochi, io giocando il mazzo mi son accorto che vinco più di loro che di altro, oltre ad avere un pesco 2 a turno, rende mucca una carta ed ha un effetti finisher attivabile subito il turno dopo. Conta che vincere come tipico di affo in modern, cioè creatura + planting è MOLTO dura, abrupt lo usano quasi tutti, il resto usa counter, e se ti blocca l'equip il mazzo diventa sul serio una brodaglia di 1/1 0/1. Poi esiste anche la "combo" punishing fire, e removal istant a cc1 li hanno quasi tutti(bolt e spiga).
Detto ciò, giocando affo difatto puoi fare affidamente sicuro praticamente solo su 2 carte, campione inciso e tezzeret, ecco perchè tezzeret io metterei almeno in 3x
Darkstell juggernaut, mi sembra decisamente fuori curva...cc5 son troppi, spece poi per il fatto che non usi i tamburi, che tra l'altro ti consiglierei di reinserire(Springleaf Drum)
Infine, maestro di eterium, come ti trovi? io non l'ho mai usato, solo che mi sembrava che, cc3 fosse un poco pesante per il mazzo, e giusto giusto per star dentro il famigerato abrupt^^.
Comunque per darti una mano sarebbe comodo sapere il meta in cui ti troverai.
SIDE: rest in peace lo porterei quasi quasi a 3, dipende dai mazzi che hai contro però tieni presente che tarmo resta 0/1, sciamano e snappo diventano carte abbastanze scarsette^^, le manguste di canadian restano 1/1 e nn saranno mai dei 3/3....Poi, per concludere, blocca dredge/reanimetor e i cattivissimi punishing fire
Poi i dispatch, precisamente contro chi pensi di sidarli? secondo me tieni quei posti per migliorare MU ostici come i combo deck, usando praticamente tutti i colori, potresti soffermarti per es. a usare spell pierce o rubapensieri(ho visto liste usarli, anche di main) whipflare è più che altro utile se prevedi elfi o gobbi, tonni forse ma diventa già abbastanza inutile in pratica
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