[Spoiler] Gatecrash, Set 2 di 3 di Return to Ravnica

« Older   Newer »
  Share  
Thevil
view post Posted on 19/11/2012, 14:39




1016_f3b8wpt4me

Fight for your Guild!
1016_r0tbym6qgm


Set Name Gatecrash
Block Set 2 of 3 in the Return to Ravnica block
Number of Cards 249
Guilds Orzhov, Dimir, Gruul, Boros, Simic
Prerelease Events January 26-27, 2013
Release Date February 1, 2013
Launch Weekend February 1-4, 2013
Game Day February 23-24, 2013
Pro Tour Gatecrash Dates February 15-17. 2013
Official Three-Letter Code GTC
Twitter Hashtag #MTGGTC

Design Team
Mark Rosewater (co-lead)
Mark Gottlieb (co-lead)
Joe Huber
Dave Humpherys
Ethan Fleischer
Shawn Main

Development Team
Dave Humpherys (lead)
Zac Hill
Mark Globus
Mark Purvis
Max McCall
Gavin Verhey

Languages English, Chinese Simplified, Chinese Traditional, French, German, Italian, Japanese, Korean, Portuguese, Russian, Spanish
Available in Booster Packs, Intro Packs*, Event Decks*, Booster Battle Packs*, Fat Pack*
(Not available in all languages)




siccome sono gia uscite le prime 5 carte di gatecrash (a parte le ovvie terre) e siccome c'è aria di crisi nel forum APRO(da nn confondere con aggiorno) io(utente sconosciuto a tutti meno che a trymo ahahah) questo post!!(basta con le parentesiiiiii)
ecco le prime 5 rare mitiche!

-Enter the Infinite
8 :blu: :blu: :blu: :blu:

sorcery

Draw cards equal to the number of cards in your library, then put a card from your hand on top of your library. You have no maximum hand size until your next turn.
"Don't just have an idea-have all of them."
-Niv-Mizzet
Illus. Terese Nielsen #34/249


-Hellkite Tyrant
4 :rosso: :rosso:

creature- dragon

Flying, trample
Whenever Hellkite Tyrant deals combat damage to a player, gain control of all artifacts that player controls.
At the beginning of your upkeep, if you control twenty or more artifacts, you win the game.

6/5

Illus. Aleksi Briclot


-Aurelia the Warleader
2 :rosso: :rosso: :bianco: :bianco:

Legendary Creature - Angel
Flying, vigilance, haste
Whenever Aurelia, the Warleader attacks for the first time each turn, untap all creatures you control. After this phase, there is an additional combat phase.

3/4

Where Razia was aloof and untouchable, Aurelia is on the frontlines, calling for war.
Illus. Slawomir Maniak #143/249


-Borborygmos Enraged
4 :rosso: :rosso: :verde: :verde:

Legendary Creature - Cyclops
Trample
Whenever Borborygmous Enraged deals combat damage to a player, reveal the top three cards of your library. Put all land cards revealed this way into your hand and the rest into your graveyard.
Discard a land card: Borborygmos Enraged deals 3 damage to target creature or player.

7/6
Illus. Aleksi Briclot #147/249

Domri Rade
1 :rosso: :verde:

Planeswalker-domri
+1: Look at the top card of your library. If it's a creature card, you may reveal it and put it into your hand.
-2: Target creature you control fights another target creature.
-7: You get an emblem with "Creatures you control have double strike, trample, hexproof and haste."


be che dire, enter the infinite nn mi piace per niente,come il drago,a mio vedere va bene solo contro/con affinity,ma cmq nn è nulla di che! borborygmos è molto limitato (oltre che dall eccessivo costo di mana) da quel "COMBAT damage" però nn è bruttissimo XD; domri nn male, creature sempre in mana da poter giocare e se per volontà divina si arriva al -7 so taxxi amari!

ora parliamo di aurelia...io la amo,con tutto me stesso!!!! è una BOMBA sexy!! a parte l immagine(che nn posso e nn so postar,pero cercate con google immagini e la trovate,l avete gia vista di sicuro) che è strafiga, ha un buon body che ci permette per lo meno di poter attaccare appena entra(RAPIDITàààààààààà), spari da 4 c'è il mizzium ma è sorcery... si 2 sparetti di cui nn ricordo il nome a costo 1 me la uccidono,però al 6 turno sicuramente l oppo li ha gia usati per altro :P è evasiva perchè vola e mi fa attaccare 2 volte nello stesso turno :D quindi l oppo mi para solo una volta *_* con il mio mazzo umano W/R farà sfracelli, finalmente il doppio attacco si farà sentire XD voi che mi dite?

Edited by trymo - 19/11/2012, 14:52
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 19/11/2012, 14:48




L'avevo visto anch'io, forse aurelia è l'unica che merita...Forza Boros allora!
 
Top
ZaK88
view post Posted on 19/11/2012, 14:52




Ribadisco quanto già detto altrove:

Aurelia: Alla wizard ogni tanto alzano il gomito e creano roba come Liliana del Velo, Macchina dei Wurm Intrecciati, e Aurelia. Una creatura che picchia subito, vola, stappa le creature e ti fa fare una seconda fase di combattimento è, secondo me, un MUST HAVE, e punto. Metteteci che il disegno è pure figo...

VOTO: 9

Borborygmos: Son sicero, mi aspettavo di meglio. Considerando i colori che ha, sfruttare le terre per far male non è proprio impossibile, ma la prima abilità lo rende proprio difficile da far entrare, senza contare che è una vacca costosissima che non è protetta da niente (per ora). Temo farà la fine di molti altri capi gilda...

VOTO: 6+

Domri: Vedere un pw a costo 3 mi migliora sempre la giornata. Metteteci che il verde non ne ha davvero bisogno, se si pensa che esiste gente come Garruk Relentless e quellodiemmetredici, vien da se che scegliere Domri sarà dapprima per motivi di novità. Se poi avrà il suo perché, lo scopriremo. Così com'è, è un buon PW a costo 3, con un emblema che non è per forza chiusura :)


Il resto è robetta, il drago è bello a vedersi, così come l'iper spell blu da mille mana (Terese Nielsen è sempre grandissima; date un occhiata al suo sito e fatevi un idea di chi è :) ) ma mi sembrano i soliti filleroni mitici che nessuno vorrebbe sbustare, e che regolarmente mi ritrovo in 3x.
 
Top
Thevil
view post Posted on 19/11/2012, 14:52




si finalmente tornano i soldatini!!!!! che in t2 secondo me farà sfracelli dati i soldati molto forti gia presenti in formato e per ora "poco" usati(thalia la bomba!,odric il nuovo capitano del distretto,l inquisitore scelto,il campione del popolo ecc)


borboeccetera non ha protezioni di per se,ma se caliamo domri di 3 e riusciamo a proteggerlo all 8 turno si puo chiudere di borbopapà
 
Top
Neria_88
view post Posted on 19/11/2012, 15:00




Aurelia fa veramente paura!!! Probabilmente sarà una delle carte più sbrocche dell'espansione...
 
Top
MasterØFÐooM
view post Posted on 19/11/2012, 15:00




borbocoso a me gusta parecchio lo vedo bene come rianimazione, aurelia è molto figa soprattutto per il costo contenuto, ne abuserò nel mio naya frites :P
 
Top
trymo
view post Posted on 19/11/2012, 15:11




non mi fa impazzire nessuna lol
tranne il PW hanno tutti costi abbastanza ridicoli :/
 
Top
ZaK88
view post Posted on 19/11/2012, 15:15




CITAZIONE
Aurelia fa veramente paura!!! Probabilmente sarà una delle carte più sbrocche dell'espansione...

Io attenderei un pochino... gli spoiler hanno sempre diverse sorprese assurde... (nulla togliendo ad Aurelia).

PRETENDO un capogilda Dimir decente e un Gideon all'altezza del precedente!!!
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 19/11/2012, 15:20




Anch'io mi aspetto grandi cose xD sempre della gilda boros ovviamente U.U
 
Top
MasterØFÐooM
view post Posted on 19/11/2012, 15:20




dimir mitici, speriamo bene
gideon non deluderà (è schierato con i boros XD)

eccovi le immagini












Edited by MasterØFÐooM - 19/11/2012, 15:38
 
Top
.:Garindan:.
view post Posted on 19/11/2012, 15:41




Aurelia è un tantino forte in Standard, doveva costare almeno 1 in più. A sto punto per bilanciarla devono stampare una rimozione instant che la tolga, perchè al momento di buone non ce ne sono.

L'unica cosa che aspetto da questa espansione è un distruggi permanente B/W a costo 4, poi per il resto possono fare quello che vogliono :P
 
Top
Ulamog
view post Posted on 19/11/2012, 21:25




Aurelia è la tipica carta(OP!!!!!!!!!) che in un naya farebbe molto comodo, enter the infinite la solita ingiocabile(utilizzabile solo col maniaco da laboratorio), borborygmos è solo costoso, se il danno anche non da combattimento innescasse l'effetto si otterrebbe l'effetto "pescami e vinci" in un qualsiasi ramp specializzato, il drago è utile solo di side, il pw è l'unica carta buona ma bilanciata e serve soprattutto di supporto.
 
Top
MasterØFÐooM
view post Posted on 20/11/2012, 10:48




il planes è molto buono, aiuta a trovare le proprie creature, col -2 fa praticamente da rimozione su creatura, non male davvero
se penso al predecessore verde rosso sarkhan, be c'è un abisso :P
 
Top
trymo
view post Posted on 20/11/2012, 11:40




ma solo a me pare sbroccata la "combo"
jpg + Enter the infite?
LOL
 
Top
ZaK88
view post Posted on 20/11/2012, 11:43




Lo è eccome, ma non per lo standard :)

In legacy potrebbe essere un vero problema xD
 
Top
166 replies since 19/11/2012, 14:26   2677 views
  Share