Andrea Worro Morosini |
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| Studiando la struttura del multiuniverso jace si accorse che ogni universo faceva capo in qualche modo ad un unico universo. Cercó di entrarvi ma gli fu impossibile. Non riuscàa capacitarsi di ciò e cercó in tutti i modi di capire il perché. Solo dopo anni di studio gli fu chiaro. Tutti gli universi facevano capo a questo inaccessibile universo perché essi erano la pura immaginazione nata da quest'unico vero universo. Capàallora che l unico modo per entrarvi era eterizzarsi in tutti gli universi contemporaneamente e abbandonare il suo corpo cercando un contatto con la vibrante immaginazione che questa nuova conoscienza gli permetteva di sentire. Una volta che fu in contatto con essa riuscàa vedere cosa c era al di la dell immaginazione. Scopràun mondo senza magia. Scopràuna sua versione del nostro mondo"
Come jace ha notato nel nostro mondo non esistono ne stregonerie ne istantanei ne incantesimi. Esistono peró cose simili. Passiamo al lato pratico di questo universo. In questo universo i giocatori sono in pratica re e la carta che più di tutte fa da padrona é un artefatto Ndc:moneta Tipo: Artefatto Costo0 Effetti la moneta é indistruttibile. Non hai limite di carte moneta nel mazzo tap aggiungi€
Con essa in pratica si aggiunge un altra "terra" che é il vero mana del nostro universo
Abituato alla divisione in clan l universo che vide jace era diviso in 5 zone la zona delle montagne la zona delle pianure la zona in ombra la zona delle foreste e la zona delle coste
Gli abitanti delle coste erano abili commercianti. La loro abilitá permetteva di far girar moneta traendone sempre profitto
Tra le loro carte troviamo Ndc rotte commerciali Incantesimo Cc5 All inizio del tuo mantenimento metti in segnalino commercio sull ndc sacrificalo passa in rassegna il grimorio per trovare fino a x carte moneta e mettile in campo. Poi rimescola il mazzo.
Merce preziose Cc3 Sacrifica merci preziose. Prendi il controllo di due monete dell avversario
Pirati Cc €€ 2-1 Lampo rapiditá Se infliggono danno a un giocatore prendi il controllo di una moneta.
Paura degli abissi Cc uu3 Incantesimo I tuoi avversari non possono attaccare a meno che non atracchino con più creature delle tue isole stappate
Le tribù della montagna prediligono le razie
Raziatore del grande nord Cc 2 € 2\2 Rapiditá Eco r€ mantenimento cumulativo € Se i raziatori fan danno a un avversario tappa fino a x terre dove x sono i segnalini epoca. Esse non stappano al prossimo stap. Se l avversario controlla moneta prendi il controllo di una
Le tribú dell obra prediligono i furti
Ladro Cc1 1-1 Quando attacca lancia una moneta se esce testa non puó esser bloccato Se fa danno al gioc prendi il controllo di una moneta
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